PRIMO PIANO

Coronavirus, comune Raffadali dona mascherine all’istituto penitenziario Pagliarelli

Il Comune di Raffadali ha donato un congruo numero di dispostivi di sicurezza quali mascherine ai vertici dell’istituto penitenziario Pagliarelli di Palermo. La consegna delle mascherine è avvenuta in mattinata nella sede del Comune di Raffadali: a ritirarle la d.ssa Francesca Bazzana e il comandante del reparto, il comandante Giuseppe Rizzo. Il sindaco Silvio Cuffaro, […]

Pubblicato 4 anni fa

Il Comune di Raffadali ha donato un congruo numero di dispostivi di sicurezza quali mascherine ai vertici dell’istituto penitenziario Pagliarelli di Palermo. La consegna delle mascherine è avvenuta in mattinata nella sede del Comune di Raffadali: a ritirarle la d.ssa Francesca Bazzana e il comandante del reparto, il comandante Giuseppe Rizzo.

Il sindaco Silvio Cuffaro, il vice sindaco Gattarello e l’assessore Vella hanno speso parole d’elogio per il duro e faticoso lavoro che la Polizia Penitenziaria svolge quotidianamente soprattutto in questo periodo di emergenza. I vertici dell’istituto Pagliarelli hanno voluto ringraziare tutta la comunità raffadalese e in particolare il sindaco che da subito si è attivato per la donazione di mascherine che serviranno a tutelare i poliziotti penitenziari impegnati nei turni operativi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *