PRIMO PIANO

Coronavirus, controlli a tappeto nell’agrigentino: 91 denunce in un giorno

Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio della provincia di Agrigento. Sebbene una parte considerevole della popolazione sembrerebbe aver capito il messaggio – oltre che l’obbligo – di restare a casa se non per estrema necessità, è pur vero che bisogna ancora oggi riscontrare una certa diffidenza di alcuni nel […]

Pubblicato 4 anni fa

Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio della provincia di Agrigento. Sebbene una parte considerevole della popolazione sembrerebbe aver capito il messaggio – oltre che l’obbligo – di restare a casa se non per estrema necessità, è pur vero che bisogna ancora oggi riscontrare una certa diffidenza di alcuni nel rispettare le regole.

Secondo i dati della Prefettura di Agrigento nella sola giornata di ieri, 20 marzo 2020, le forze dell’ordine hanno controllato sul territorio agrigentino ben 2077 persone. Di queste, 91 sono state denunciate per inosservanza del decreto del Governo. Da ieri in volo anche un elicottero dei carabinieri che perlustrerà la zona dando un supporto logistico ai militari impegnati sul territorio.

Controlli estesi anche agli esercizi commerciale: quelli controllati sono stati 1688.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *