PRIMO PIANO

Coronavirus, secondo tampone negativo: altra guarigione a Raffadali

Buone notizie da Raffadali dove il primo cittadino Silvio Cuffaro, nella consueta diretta Facebook che utilizza per dare aggiornamenti sul Coronavirus, ha annunciato la guarigione del secondo soggetto che era risultato positivo al Covid-19 nei giorni precedenti. “Il secondo tampone ha dato esito negativo e mi è stata comunicata l’avvenuta guarigione.” ha dichiarato il sindaco.  […]

Pubblicato 4 anni fa

Buone notizie da Raffadali dove il primo cittadino Silvio Cuffaro, nella consueta diretta Facebook che utilizza per dare aggiornamenti sul Coronavirus, ha annunciato la guarigione del secondo soggetto che era risultato positivo al Covid-19 nei giorni precedenti. “Il secondo tampone ha dato esito negativo e mi è stata comunicata l’avvenuta guarigione.” ha dichiarato il sindaco. 

Tampone negativo anche per il terzo cittadino di Raffadali, risultato positivo al Covid-19 pur non presentando alcun sintomo, ma si dovrà aspettare l’esito di un secondo per dichiarare l’accertata guarigione. Si avvicina, dunque, “quota zero” per Raffadali che – nel corso della pandemia – ha registrato tre casi accertati di Coronavirus. Due di questi sono risultati guariti mentre il terzo, come detto, attende l’esito del secondo tampone per essere dichiarato tale. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *