Catania

Incidente stradale ad Acireale, morta 18enne: cinque feriti

Una diciottenne di Taormina è morta in nottata a causa di un incidente stradale che si è verificato sulla 114, nel territorio di Acireale

Pubblicato 2 anni fa

Una diciottenne di Taormina ma residente a Calatabiano, è morta in nottata a causa di un incidente stradale che si è verificato sulla 114, nel territorio di Acireale. Cinque i feriti nell’impatto tra una Peugeot 206 e un furgone che trasportava pesce. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare la ragazza. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.

La giovane vittima viaggiava come passeggera nell’auto insieme ad altre 3 persone, tutte sue coetanee. Nel furgoncino si trovavano invece due persone. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, pare che la Peugeot, che viaggiava in direzione Catania, abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con il furgone. Nell’impatto per la vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, non c’è stato da subito nulla da fare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv