PRIMO PIANO

Lampedusa, guarita la donna risultata positiva al coronavirus

C’è una nuova guarigione in provincia di Agrigento. La donna di Lampedusa, risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane dopo essere rientrata sull’isola, ha sconfitto il temibile virus. A certificarlo un doppio tampone con esito negativo. Ad annunciarlo è il sindaco Totò Martello: “Una buona notizia, della quale siamo felici! La persona che qui a Lampedusa nelle […]

Pubblicato 4 anni fa

C’è una nuova guarigione in provincia di Agrigento. La donna di Lampedusa, risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane dopo essere rientrata sull’isola, ha sconfitto il temibile virus. A certificarlo un doppio tampone con esito negativo.

Ad annunciarlo è il sindaco Totò Martello: “Una buona notizia, della quale siamo felici! La persona che qui a Lampedusa nelle scorse settimane era risultata positiva al Coronavirus è finalmente guarita.È importante specificare che si tratta dell’unico caso registrato sull’isola fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19, e la persona in questione ha osservato la quarantena in isolamento volontario per tutto il periodo della malattia. Adesso, dopo le controanalisi previste dal protocollo sanitario, anche l’ultimo tampone ha confermato la guarigione.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *