Medico agrigentino scomparso, continuano ricerche (anche in elicottero)
Continuano incessanti le ricerche di Liborio Gambino, il medico di 83 anni, di Ribera, da diversi anni in pensione, di cui non si hanno più notizie dalla mattina di ieri. L’uomo era uscito di casa per andare al bar per un caffè e non ha fatto più ritorno. Preoccupati, i familiari si sono rivolti alle […]
Continuano incessanti le ricerche di Liborio Gambino, il medico di 83 anni, di Ribera, da diversi anni in pensione, di cui non si hanno più notizie dalla mattina di ieri.
L’uomo era uscito di casa per andare al bar per un caffè e non ha fatto più ritorno.
Preoccupati, i familiari si sono rivolti alle forze dell’ordine, in particolare ai carabinieri della locale Compagnia, che hanno cominciato una frenetica attività di ricerca.
Stamattina, i Militari, sono stati coadiuvati anche da un elicottero che si è levato in volo perlustrando tutte le campagne limitrofe ad paese delle arance, ma, purtroppo, dell’anziano ancora nessuna traccia.
L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione a bordo della sua vecchia Mercedes di colore blu, chiunque abbia notizie utili al suo ritrovamento può contattare i carabinieri e la polizia municipale di Ribera che ha anche aperto alla possibilità di avvalersi della collaborazione di volontari.
Un appello, nelle scorse ore, era stato lanciato da diversi familiari dell’ottantatreenne e dal sindaco del paese agrigentino, Carmelo Pace.





