PRIMO PIANO

Migranti, altro tentativo di fuga da Villa Sikania: agente ferito

Altro tentativo di fuga dal centro Villa Sikania a Siculiana che accoglie i migranti. Ancora una volta un poliziotto nel tentativo di bloccare l’ospite della struttura, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove è stato medicato e giudicato guaribile con una prognosi di una settimana. E’ il […]

Pubblicato 4 anni fa

Altro tentativo di fuga dal centro Villa Sikania a Siculiana che accoglie i migranti. Ancora una volta un poliziotto nel tentativo di bloccare l’ospite della struttura, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove è stato medicato e giudicato guaribile con una prognosi di una settimana.

E’ il terzo caso che si registra in pochi giorni; gli agenti che sono rimasti feriti domenica scorsa sono stati giudicati guaribili con una prognosi di 5 giorni ciascuno, mentre nel primo caso il poliziotto del Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle, ha riportato la frattura della rotula ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *