PRIMO PIANO

Raid contro auto parcheggiate: 6 veicoli danneggiati nell’agrigentino

Sono sei le autovetture danneggiate negli ultimi giorni tra Agrigento e provincia. Una lista che arricchisce il già lungo elenco di raid vandalici contro auto parcheggiate lungo la carreggiata. Tettuccio, carrozzeria, lunotti presi di mira con oggetti appuntiti o chiodi. Nei pressi della via Atenea danneggiata l’auto – una Audi A1- di un 23enne; a […]

Pubblicato 4 anni fa

Sono sei le autovetture danneggiate negli ultimi giorni tra Agrigento e provincia. Una lista che arricchisce il già lungo elenco di raid vandalici contro auto parcheggiate lungo la carreggiata. Tettuccio, carrozzeria, lunotti presi di mira con oggetti appuntiti o chiodi.

Nei pressi della via Atenea danneggiata l’auto – una Audi A1- di un 23enne; a Villaggio Mosè stesso episodio nei confronti dell’auto, appena comprata, di un 28enne agrigentino. Un fatto simile si è registrato a Maddalusa dove è stata rigata l’auto ad una 40enne.

Episodi analoghi anche a Realmonte, dove è stata danneggiata una Skoda Fabia, e Canicattì dove invece ad essere presa di mira è stata una Fiat Panda di una donna che lavora fuori sede.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *