PRIMO PIANO

Santo Stefano, lottava contro il “morbo di farber”: muore a 11 anni

Santo Stefano di Quisquina oggi piange il piccolo Gaetano Vacanti, un bambino di 11 anni, che da tempo lottava contro  il “Morbo di Farber” un gruppo di malattie che riguardano l’accumulo di lipidi nelle articolazioni, nei tessuti e nel sistema nervoso centrale.  Il piccolo Gaetano, frequentava la scuola elementare, sempre sorridente e con un sogno nel cassetto: diventare un […]

Pubblicato 4 anni fa

Santo Stefano di Quisquina oggi piange il piccolo Gaetano Vacanti, un bambino di 11 anni, che da tempo lottava contro  il “Morbo di Farber” un gruppo di malattie che riguardano l’accumulo di lipidi nelle articolazioni, nei tessuti e nel sistema nervoso centrale. 

Il piccolo Gaetano, frequentava la scuola elementare, sempre sorridente e con un sogno nel cassetto: diventare un Carabiniere.

“Ogni parola è superflua. La sua determinazione, la sua forza di combattere nella malattia e il suo meraviglioso sorriso ci permettono di ricordarlo come lui sicuramente avrebbe voluto.Un grande abbraccio a nome mio e di tutta Santo Stefano alla mamma, al papà e a tutti i familiari”. Questo il messaggio di cordoglio del Sindaco Francesco Cacciatore e di tutta l’Amministrazione Comunale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *