PRIMO PIANO

Svaligiata casa del boss Rizzuto in Canada: rubati gioielli per migliaia di dollari

Maxi furto di gioielli all’interno della villa dell’ex padrino di Cosa Nostra canadese, originario di Cattolica Eraclea, Vito Rizzuto. Ignoti sono riusciti ad intrufolarsi nella lussuosa villa del boss defunto, dove vive la moglie Giovanna Cammelleri, e portare via un significativo quantitativo di gioielli. Il fatto è avvenuto nella serata di martedì scorso. Lo riporta […]

Pubblicato 4 anni fa

Maxi furto di gioielli all’interno della villa dell’ex padrino di Cosa Nostra canadese, originario di Cattolica Eraclea, Vito Rizzuto. Ignoti sono riusciti ad intrufolarsi nella lussuosa villa del boss defunto, dove vive la moglie Giovanna Cammelleri, e portare via un significativo quantitativo di gioielli. Il fatto è avvenuto nella serata di martedì scorso. Lo riporta il sito LaPresse. Ancora non è chiaro l’ammontare del valore dei gioielli rubati ma si aggirerebbe a diverse migliaia di dollari.

Il furto sarebbe stato scoperto proprio dalla moglie dell’ex boss, nonché madre di Leonardo Rizzuto, considerato l’attuale capo della famiglia mafiosa. Entrambi, l’estate appena trascorsa, sono stati notati a Cattolica Eraclea per trascorrere un breve periodo di vacanza nella terra di origine.

Fitto il riserbo investigativo. Non è ancora chiaro se gli autori fossero a conoscenza dei proprietari della casa o se il colpo fosse del tutto casuale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *