“Chi vuole fare sesso con gratis con me?”, annuncio su Facebook fa accorrere centinaia di followers
Non si sa se la sua fosse una provocazione o un semplice gioco, ma promettendo online sui social sesso gratis a tutti ha scatenato il caos nella cittadina dove alloggiava tanto da richiedere l’intervento della polizia che infine l’ha arrestata. La notizia, riportata dal noto sito Fanpage.it, ha visto protagonista dell’episodio una giovane blogger cinese […]
Non si sa se la sua fosse una provocazione o un semplice gioco, ma promettendo online sui social sesso gratis a tutti ha scatenato il caos nella cittadina dove alloggiava tanto da richiedere l’intervento della polizia che infine l’ha arrestata.
La notizia, riportata dal noto sito Fanpage.it, ha visto protagonista dell’episodio una giovane blogger cinese di 19 anni il cui albergo è stato preso l’letteralmente d’assalto da un’orda di giovani che a centinaia sono accorsi sul posto, nel sud della Cina, dopo che il post online della ragazza è diventato virale. Dopo aver scoperto il motivo di tutto quel caos, la polizia locale ha fatto scattare le manette per la 19enne, che ora deve rispondere dell’accusa di prostituzione. Secondo i media locali tutto ha avuto inizio quando la giovane ha lanciato un post esplicito scrivendo: “Chi viene a prendermi stasera … per fare sesso … gratuitamente?”, il tutto condito dal numero di telefono della giovane.
ì





