Agrigento

Akragas, 1-1 con la Sancataldese: Gambino sbaglia un rigore

Pari esterno per l’Akragas di mister Salvatore Vullo sul difficile campo di San Cataldo. Al Valentino Mazzola un gol per tempo. A sbloccare il match l’attaccante Savasta che finalizza un assist al bacio e solo davanti Paterniti segna l’1-0. Akragas poco brillante nei primi quarantacinque minuti ma allo scadere della prima frazione l’occasione più ghiotta: […]

Pubblicato 4 anni fa

Pari esterno per l’Akragas di mister Salvatore Vullo sul difficile campo di San Cataldo. Al Valentino Mazzola un gol per tempo. A sbloccare il match l’attaccante Savasta che finalizza un assist al bacio e solo davanti Paterniti segna l’1-0. Akragas poco brillante nei primi quarantacinque minuti ma allo scadere della prima frazione l’occasione più ghiotta: Gambino si presenta dagli undici metri ma si fa ipnotizzare da Dolenti. Primo tempo che si chiude con i padroni di casa in vantaggio.

Nella ripresa cambia musica e gli ospiti alzano il baricentro. Dagli sviluppi di un corner arriva il pareggio dell’Akragas con un poderoso stacco di testa di Cipolla che insacca per la rete dell’1-1. Secondo tempo dove è l’Akragas a fare la partita pur non trovando mai la rete del vantaggio. Ultima occasione però sui piedi di Montalbano che calcia alle stelle una punizione da ottima posizione.

RISULTATI. Alcamo-Cus Palermo 0-1; Canicattì-Geraci 4-1;Castellammare-Mazara 0-3;Chepaledium-Parmonval 0-4; Dattilo-Monreale 2-0; Marineo-Misilmeri 1-1; Favara-Vallone 7-0; Sancataldese-Akragas 1-1.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *