Akragas: Alessi chiama e Giavarini risponde: i video-commenti dei tifosi e le parole del presidente Alessi

Il socio di maggioranza accoglie l’appello di Alessi e mette nuovamente mani al portafoglio. La città si divide: i commenti dei tifosi e le parole del presidente.


 

Sarà ancora una volta l’aiuto economico di Marcello Giavarini, azionista di maggioranza della società ma dimissionario da novembre, a consentire all’Akragas di terminare l’attuale campionato e saldare gli ultimi stipendi.

La situazione si era nuovamente complicata, all’indomani della brillante vittoria sul Taranto, con un nuovo appello lanciato dal presidente Alessi in cui – a chiare lettere – aveva ribadito di non essere in grado da solo di poter terminare la stagione.

Il numero uno agrigentino si era rivolto direttamente al patron Giavarini che – a sorpresa – ha accolto il grido d’aiuto fissando però dei paletti: “Devo comunicare che da parte mia non ci sono più le condizioni ad Agrigento da potermi indurre in un ripensamento e rientrare nuovamente in Akragas. Tuttavia non posso restare insensibile al grido di aiuto che Alessi ha lanciato nei miei confronti e ho deciso di aiutarlo economicamente contribuendo a versare all’Akragas un contributo economico aiutandolo a pagare gli stipendi dei calciatori tesserati per finire il campionato in corso”

Intanto la città si divide tra i più ottimisti, che sperano in un ripensamento di Giavarini, e chi, invece, non ha gradito le ultime uscite del patron.