Categories: AgrigentoCalcioSport

Akragas, Deni verso la presidenza dopo le dimissioni di Sonia Giordano

La società biancazzurra ha trovato in Giuseppe Deni, attualmente amministratore delegato, il nome per la presidenza. Deni, al momento delle dimissioni della Giordano, possedeva la maggioranza delle azioni – il 55% delle quote. Stamattina Deni ha fatto chiarezza sulla questione Giordano e sul mercato.

“Quest’estate il mio gruppo societario aveva acquistato la maggioranza societaria, però avevamo deciso di mantenere presidente la Giordano”.

Aggiunge Deni: “Per quanto riguarda le dimissioni della Giordano, lei ha ritenuto per motivi logistici di dimettersi, ma resta azionista. Le proporremo di curare i grandi eventi dell’Akragas”

Il mercato dell’Akragas è attivo e punta al salto di qualità:

“Abbiamo preso Tarantino, due portieri juniores e un centrocampista del 2004 molto promettente. A noi serve un esterno e una punta. Siamo secondi, non serve smantellare la squadra: serve un giocatore che faccia alzare il livello e noi ne abbiamo uno in prova e un altro arriverà lunedì”.

“Per testimoniare che la società Akragas è solida – conclude Deni – vi riporto questi dati: 6 mensilità pagate, di cui una con anticipo, e 31 punti sul campo”.

Hanno preso parte alla conferenza stampa anche il mister Giuseppe Anastasi e il Ds Giuseppe Cammarata. Le dichiarazioni di entrambi si allineano a quelle di Deni.