Agrigento

Akragas, Deni verso la presidenza dopo le dimissioni di Sonia Giordano

Giuseppe Deni verso la presidenza dell'Akragas

Pubblicato 2 anni fa

La società biancazzurra ha trovato in Giuseppe Deni, attualmente amministratore delegato, il nome per la presidenza. Deni, al momento delle dimissioni della Giordano, possedeva la maggioranza delle azioni – il 55% delle quote. Stamattina Deni ha fatto chiarezza sulla questione Giordano e sul mercato.

“Quest’estate il mio gruppo societario aveva acquistato la maggioranza societaria, però avevamo deciso di mantenere presidente la Giordano”.

Aggiunge Deni: “Per quanto riguarda le dimissioni della Giordano, lei ha ritenuto per motivi logistici di dimettersi, ma resta azionista. Le proporremo di curare i grandi eventi dell’Akragas”

Il mercato dell’Akragas è attivo e punta al salto di qualità:

“Abbiamo preso Tarantino, due portieri juniores e un centrocampista del 2004 molto promettente. A noi serve un esterno e una punta. Siamo secondi, non serve smantellare la squadra: serve un giocatore che faccia alzare il livello e noi ne abbiamo uno in prova e un altro arriverà lunedì”.

“Per testimoniare che la società Akragas è solida – conclude Deni – vi riporto questi dati: 6 mensilità pagate, di cui una con anticipo, e 31 punti sul campo”.

Hanno preso parte alla conferenza stampa anche il mister Giuseppe Anastasi e il Ds Giuseppe Cammarata. Le dichiarazioni di entrambi si allineano a quelle di Deni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *