Agrigento

Akragas, Di Gaetano lascia il club

La stagione dell’Akragas non è nata certamente sotto una buona stella. Tutti conoscono le vicissitudini patite dal club biancazzurro dai primi giorni di luglio, da quando cioè, la squadra è stata iscritta al campionato di Eccellenza da coloro che affiancavano, seppur con il 4% di quote, la presidente Sonia Giordano. Prima l’ingaggio di Pippo Romano […]

Pubblicato 3 anni fa

La stagione dell’Akragas non è nata certamente sotto una buona stella.

Tutti conoscono le vicissitudini patite dal club biancazzurro dai primi giorni di luglio, da quando cioè, la squadra è stata iscritta al campionato di Eccellenza da coloro che affiancavano, seppur con il 4% di quote, la presidente Sonia Giordano. Prima l’ingaggio di Pippo Romano ed i primi acquisti, poi il siluramento dei soci di minoranza e con essi del mister, del suo staff e dei calciatori ingaggiati. Poi l’arrivo dei nuovi soci e sponsor che avrebbero garantito un roseo futuro al club ed il ritorno di mister Di Gaetano sulla panchina.

Oggi arriva l’ennesimo colpo di scena. Ciccio Di Gaetano ha deciso di lasciare l’Akragas. I motivi non sono noti, qualcosa non è andato – ancora una volta – per il verso giusto. Andrà ad allenare il Cittanova Calcio, in serie D.

Un fulmine a ciel sereno che ha scosso l’ambiente, una decisione che spiazza la dirigenza che stava imbastendo una squadra di calciatori con caratteristiche gradite al mister.

Cosa accadrà adesso non è dato sapere, ma immaginare rosee prospettive, a meno di quindici giorni dall’inizio della stagione, inizia a diventare leggermente arduo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *