Agrigento

Akragas, mister Vullo, capitan Gambino e il portiere Paterniti presentano il derby contro la Sancataldese (vd)

Alla conferenza stampa di oggi, in prossimità del derby in casa della Sancataldese, mister Vullo, Giuseppe Gambino e il portiere Sebastiano Paterniti hanno presentato la trasferta di domani. L’allenatore biancazzurro Totò Vullo si aspetta una partita coriacea:<< Dopo aver visto la finale di Coppa Italia giocata dai verdeamaranto contro il Giarre, ho notato che la […]

Pubblicato 4 anni fa

Alla conferenza stampa di oggi, in prossimità del derby in casa della Sancataldese, mister Vullo, Giuseppe Gambino e il portiere Sebastiano Paterniti hanno presentato la trasferta di domani. L’allenatore biancazzurro Totò Vullo si aspetta una partita coriacea:<< Dopo aver visto la finale di Coppa Italia giocata dai verdeamaranto contro il Giarre, ho notato che la Sancataldese spinge, fa pressing e costruisce molto. Affronteremo i nisseni con intensità e voglia di vincere>>.

Il capitano Gambino, ex della partita, ha un buon ricordo della sua esperienza alla Sancataldese nonostante la retrocessione:<<Porto con me i colori verdeamaranto ma domani, insieme ai miei compagni, lotterò per i 3 punti>>.

Il portiere Paterniti, fresco di pubblicazione del singolo “Preferirei”, ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che stanno apprezzando la sua canzone: <<Ringrazio tutti per i complimenti e i vari apprezzamenti. Dal venerdì alla domenica stacco i social e mi concentro sulla gara. Sarà una gara ostica e lo stadio sarà sicuramente pieno di tifosi sancataldesi>>.

Sancataldese Akragas, interviste della vigilia,:Vullo, Gambino, Paterniti
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *