Canicattì

Al Qattà, ingaggiato Diego Lalicata

Arriva in casa della ASD Al Qattà Sporting Club, Diego Lalicata.Lalicata, 30 anni, è un giocatore di esperienza che ha fatto parlare molto bene di se nelle passate stagioni in serie C2. Atleta completo e veloce, ha tra le sue doti migliori la forza esplosiva, può essere impiegato sia come esterno e che come pivot. […]

Pubblicato 4 anni fa

Arriva in casa della ASD Al Qattà Sporting Club, Diego Lalicata.
Lalicata, 30 anni, è un giocatore di esperienza che ha fatto parlare molto bene di se nelle passate stagioni in serie C2.

Atleta completo e veloce, ha tra le sue doti migliori la forza esplosiva, può essere impiegato sia come esterno e che come pivot. Una delle sue potenzialità è quello di vedere molto bene la porta e ha una notevole verve realizzativa, se messo nelle condizioni di giocare con continuità.
“Siamo felici che Diego faccia parte del nostro gruppo, sono sicuro che il suo innesto potrà dare grandi stimoli per poterci migliorare sempre più” ha detto il vice presidente Puleo. “Non è semplice – ha proseguito – trovare atleti che, come lui, mettono in primo piano la voglia di vivere il gruppo nel migliore dei modi. Il nostro mercato, che è sempre in movimento ricerca il meglio, questa nostra ricerca in maniera certosina ci sta portando ad avere in rosa grandi uomini”.
La società dopo Lalicata si sta muovendo per poter avere nel roster altri atleti, a giorni arriverà l’ufficializzazione di altri giocatori di valore, tra cui alcuni under.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *