Basket, seconda vittoria consecutiva per la Girgenti Giants

Redazione

Agrigento

Basket, seconda vittoria consecutiva per la Girgenti Giants

di Redazione
Pubblicato il Dic 13, 2016
Basket, seconda vittoria consecutiva per la Girgenti Giants

Altra vittoria per la Girgenti Giants ieri sera al Pala Hamel di Porto Empedocle.

Gli uomini di coach Calò Vetro, danno seguito ai progressi visti in campo nelle ultime uscite di campionato, abbattendo gli ostici avversari di della a.s.dil Pall Erice (58-53, il risultato finale).

Grande prova di Michele Fathallah, autore di 16pt; sotto le plance, si sono sentiti i centimetri e i muscoli di Campanella e Morreale. Superba in difesa, la prestazione di Daidone ed ennesima ottima prestazione del centro Licata. Ma è tutta la rosa che con grinta e determinazione continua la risalita verso la vetta della classifica.

Soddisfazione da parte del Presidente Riccobene, sempre a seguito della propria squadra. “Sì inizia finalmente a intravedere il vero valore di questa squadra; gioco adesso è più fluido e la palla gira bene fino a trovare buone soluzioni di tiro.”

“Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, in sede da allenamento, ma i ragazzi stanno dimostrando di crederci fortemente”, le parole dell’allenatore Vetro a fine gara.

Aspettando i rientri imminenti di Puccio & Prestia, i “Giants” continuano dunque nella loro personale corsa rinvigoriti finalmente ora, nn solo dalle prestazioni ma soprattutto dai risultati. #LetsGoGiants


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings