Porto Empedocle

Empedoclina, appello del presidente: “Omologare le tribune”

Siamo già ad agosto e l’Empedoclina è più che attiva sul mercato. Si riparte dai ragazzi della scorsa stagione con l’innesto di un paio di calciatori promettenti che saranno ufficializzati nei prossimi giorni. Nel frattempo, il presidente dell’Empedoclina, Alessandro Termini, ha rivolto al Comune un appello per velocizzare l’omologazione delle tribune: “Aspettiamo da tre mesi […]

Pubblicato 2 anni fa

Siamo già ad agosto e l’Empedoclina è più che attiva sul mercato.

Si riparte dai ragazzi della scorsa stagione con l’innesto di un paio di calciatori promettenti che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Nel frattempo, il presidente dell’Empedoclina, Alessandro Termini, ha rivolto al Comune un appello per velocizzare l’omologazione delle tribune: “Aspettiamo da tre mesi che l’Amministrazione comunale visioni i documenti necessari per l’omologazione delle tribune, come ci ha riferito l’assessore allo sport Picone. Il sindaco Martello ci aveva dichiarato che entro fine luglio avrebbe risolto la questione. Siamo già ad agosto e per l’Empedoclina è necessario sapere se l’impianto sarà fruibile dai tifosi, in quanto la società ha il diritto di elaborare una previsione di incasso delle partite casalinghe oppure di avviare la campagna abbonamenti. Domani, intanto, andremo al Comune a colloquiare con Martello nella speranza di trovare disponibilità e collaborazione”.

“La dirigenza – continua il presidente Termini – ha stilato un programma che vede il tifoso e il cittadino al centro dell’Empedoclina. Per la riuscita di questo intento è necessario che il Comune ci aiuti agevolando l’iter burocratico.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *