Porto Empedocle

Giuseppe Vigneri nuovo allenatore dell’Empedoclina

Il neo mister predilige un calcio equilibrato, intenso e propositivo, che persegua il risultato

Pubblicato 2 anni fa

L’Usd Empedoclina ha ufficializzato questa mattina l’ingaggio di mister Giuseppe Vigneri quale tecnico della prima squadra.

Giuseppe Vigneri, trentottenne originario di Palermo, ritrova una panchina in provincia di Agrigento dopo una parentesi triennale all’under 17 regionale del Bagheria.

Vigneri predilige un calcio equilibrato, intenso e propositivo, che persegua il risultato, cercando di coniugare ad esso organizzazione ed estetica. Il suo idolo è Arrigo Sacchi, colui che lo ha fatto innamorare da giovanissimo di questa professione.

A Grandangolo ha dichiarato: “L’Empedoclina l’ho fortemente voluta e sono consapevole della responsabilità della quale la società, che ringrazio, mi ha investito. Il mio obiettivo è portare il club più in alto possibile e rendere i tifosi empedoclini orgogliosi della loro squadra, così come questa piazza prestigiosa merita.”

Adesso che l’Empedoclina ha un nuovo mister può partire la caccia ai giocatori che comporranno la rosa granata per la prossima stagione

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *