Agrigento

L’Athena all’ottava edizione del “Ravenna Top Cup 2022”

La Scuola Calcio Athena è tra le squadre partecipanti all’8^ edizione del torneo internazionale “Ravenna Top Cup 2022” riservato alla categoria 2009 e a cui partecipano le migliori realtà professionistiche italiane e non solo. I ragazzi, partiti alla volta della Romagna accompagnati dal Direttore tecnico, Giovanni Sorce e dall’allenatore, Sossio Aruta, saranno impegnati fino a […]

Pubblicato 2 anni fa

La Scuola Calcio Athena è tra le squadre partecipanti all’8^ edizione del torneo internazionale “Ravenna Top Cup 2022” riservato alla categoria 2009 e a cui partecipano le migliori realtà professionistiche italiane e non solo.

I ragazzi, partiti alla volta della Romagna accompagnati dal Direttore tecnico, Giovanni Sorce e dall’allenatore, Sossio Aruta, saranno impegnati fino a domenica 11 settembre.

L’Athena è stata inserita nel girone E con Juventus, Forlì 1919, Soccer Fasano, Young team (squadra macedone) e Partenio stars.

Le prime gare disputate, hanno visto premiati gli sforzi dei ragazzi agrigentini che hanno vinto le prime tre partite disputate. Roboante la vittoria, nella gara di esordio, contro il Forlì 1919 battuto per 4-0. Successo anche contro i macedoni dello Young Team (2-1) e sulla Partenio Stars per 2-0.

Nel pomeriggio di oggi, nella sfida contro i pari età della Juventus, i biancazzurri hanno incassato la prima sconfitta (6-0) che non ha però pregiudicato il passaggio del turno. Adesso l’Athena affronterà la seconda fase che prevede partite ad eliminazione diretta.

“A prescindere dal risultato finale, sarà un’esperienza indimenticabile per i nostri ragazzi – ha detto Gero Falci, tecnico dell’Athena -, resa possibile dal lavoro professionale fatto in questi anni dalla nostra scuola calcio” ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *