Sport

Palma di Montechiaro rimane senza calcio: Gattopardo non si iscrive al campionato

Palma di Montechiaro resterà senza calcio per questa stagione. Si è atteso fino a ieri sera,termine ultimo per la presentazione dell’iscrizione al campionato di Promozione, ma alla fine non c’è stato nulla da fare. La Gattopardo, storica squadra di calcio del paese, non parteciperà ad alcun campionato.  Negli ultimi sette anni sono state centrate tre […]

Pubblicato 5 anni fa

Palma di Montechiaro resterà senza calcio per questa stagione. Si è atteso fino a ieri sera,termine ultimo per la presentazione dell’iscrizione al campionato di Promozione, ma alla fine non c’è stato nulla da fare. La Gattopardo, storica squadra di calcio del paese, non parteciperà ad alcun campionato. 

Negli ultimi sette anni sono state centrate tre promozioni e ben quattro salvezze nel campionato di Promozione a cui anche quest’anno la Gattopardo avrebbe dovuto partecipare. E invece si spengono le luci e circa una cinquantina di atleti, tra giovani e meno giovani, dovranno accasarsi da qualche altra parte così come il titolo della società sarà venduto ad altra piazza o, peggio ancora, cesserà di esistere. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *