Calcio

Porto Empedocle premia gli arbitri: “promotori di importanti valori sociali”

Il Comune di Porto Empedocle ha consegnato un riconoscimento agli arbitri empedoclini della sezione di Agrigento, “per essersi distinta per educazione ed etica dentro e fuori dal campo”. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ida Carmina, su proposta dell’assessore allo sport e del presidente della consulta sportiva, ha voluto riconoscere, agli arbitri di calcio empedoclini, l’impegno […]

Pubblicato 3 anni fa

Il Comune di Porto Empedocle ha consegnato un riconoscimento agli arbitri empedoclini della sezione di Agrigento, “per essersi distinta per educazione ed etica dentro e fuori dal campo”.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ida Carmina, su proposta dell’assessore allo sport e del presidente della consulta sportiva, ha voluto riconoscere, agli arbitri di calcio empedoclini, l’impegno meritevole nel promulgare valori importanti come educazione, etica, rispetto delle regole sia dentro che fuori dai campi di calcio .

Gero Drago, Ida Carmina e gli arbitri empedoclini

“Quella di oggi – spiega il presidente degli arbitri agrigentini, Gero Drago, è l’ennesima dimostrazione di come ormai diverse istituzioni guardano alla nostra realtà con occhi di ammirazione e grande rispetto e ci ritengano ambasciatori di valori indispensabili ed importanti per tutta la società civile. Abbiamo stretto simbolicamente un patto per il futuro di collaborazione e interscambio di forze per tutte quelle iniziative che possano servire alla crescita dello sport e dell’educazione culturale, sociale e civile del nostro territorio” ha concluso Drago.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *