Serie C, 7ª giornata in turno infrasettimanale: alle 20:30 Catanzaro – Akragas

Nuovamente in campo. Si gioca oggi, infatti, la settima giornata del campionato di Serie C nell’inusuale turno infrasettimanale del martedì’. L’Akragas, impegnata nella trasferta di Catanzaro, dovrà dare risposte convincenti dopo la pesante sconfitta di appena tre giorni fa nel derby contro il Siracusa (0-3).

Ad attendere gli agrigentini c’è il Catanzaro di mister Erra: i calabresi si presentano con lo stesso score in classifica (7 punti) dell’Akragas e con una partita in meno dato che domenica scorsa, per problemi legati allo Stadio della Leonzio, non si è potuto giocare il match tra il Catanzaro e la squadra di Pino Rigoli.  Di Napoli non potrà contare sullo squalificato Danese, espulso domenica a Siracusa. Al suo posto dovrebbe giocare Pisani. Salvemini, in panchina nel derby, dovrebbe ritornare titolare.

L’allenatore del Catanzaro Erra, nella conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato:”L’Akragas è una squadra sbarazzina ma alla nostra portata. Sono giovani, stanno facendo bene e hanno vinto anche a Caserta. Noi abbiamo il dovere di fare meglio e di conseguire il risultato.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da UltimaTV canale 877 del digitale terrestre alle 20:30