Porto Empedocle

Tennis: Grande successo per l’evento Clinic allo sporting Bellavista

Sabato 8 agosto, presso lo Sporting Club Bellavista a Porto Empedocle, si è svolta una Clinic specialistica di tennis riservata a tennisti adulti di tutti i livelli, tenuta dal Maestro Nazionale FIT Giancarlo Giuliana. Tanti i partecipanti accorsi all’evento tecnico che ha regalato, durante tutta la giornata, momenti di grande passione e divertimento per questo […]

Pubblicato 4 anni fa

Sabato 8 agosto, presso lo Sporting Club Bellavista a Porto Empedocle, si è svolta una Clinic specialistica di tennis riservata a tennisti adulti di tutti i livelli, tenuta dal Maestro Nazionale FIT Giancarlo Giuliana.

Tanti i partecipanti accorsi all’evento tecnico che ha regalato, durante tutta la giornata, momenti di grande passione e divertimento per questo nobile sport. A coadiuvare i lavori in campo del maestro Giuliana, l’istruttore FIT Antonio Gallucci e il preparatore fisico Corrado Sbezzi. L’intero team ha erogato un programma intenso e articolato che ha visto mettere in pratica Area Tecnica, Area Tattica, Area Mentale, Gestione dei Match e Preparazione fisica.

Allievo ospite della manifestazione è stato il promettente Angelo Lo Destro, 13enne allievo del Maestro Giuliana che si è recentemente qualificato per i campionati italiani che si svolgeranno a Forlì a fine mese, dimostrando il suo alto livello tennistico nonostante la giovane età. Nel finale della giornata i match previsti hanno regalato non poche emozioni.

Tante le sfide all’ultimo punto che ha visto, soprattutto nel settore femminile, un grande agonismo. Al termine della manifestazione sono stati consegnati alla presenza di Franco Filippazzo, motore dello sporting bellavista, gli attestati di partecipazione dell’evento tennistico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *