Verso Fidelis Andria – Akragas, doppia seduta e domani partenza per Cosenza

“Non possiamo permetterci un calo di concentrazione”. Pino Rigoli ha le idee ben chiare e come si può dargli torto. La sua Akragas nell’ultimo mese ha inanellato un filotto di quattro vittorie consecutive che le ha permesso di mettersi alle spalle, seppur di poco, qualche avversaria e guadagnare anche qualcosina per quanto riguarda la classifica avulsa sugli scontri diretti.

La sfida del “Degli Ulivi” di Andria rappresenta una tappa importante della stagione. Infatti, il calendario ha voluto che la 23° giornata, che si aprirà sabato e si concluderà con l’ultimo match alle 17.30 di domenica, mettesse l’una contro l’altra squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Ci saranno interessanti scontri salvezza che, sicuramente, interesseranno anche ai biancazzurri.

Non ci sono problemi di formazione e ci sono pochi dubbi di formazione per domenica. L’unico, forse, è rappresentato da Capuano. Per il resto, spazio alla squadra che ha avuto la meglio sull’Ischia all’Esseneto.

La squadra ha effettuato una doppia seduta di allenamento nella giornata di mercoledì e ripetuto l’allenamento il giorno dopo. Domani alle 8 è previsto il raduno con partenza per Cosenza dove la squadra sarà in ritiro e sosterrà anche la rifinitura del sabato.