Agrigento

Agrigento, “pizzicato” a guidare senza patente: maxi multa da 5.000 euro

Un extracomunitario, originario del Senegal, è stato sanzionato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Agrigento che, a seguito di un controllo, avvenuto in via Gela, lo hanno sorpreso alla guida di un furgone, Fiat Doblò, senza patente perchè mai conseguita. Per l’uomo, 30 anni, è scattata una sanzione amministrativa di 5.000 euro. Loading…

Pubblicato 9 anni fa

Un extracomunitario, originario del Senegal, è stato sanzionato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Agrigento che, a seguito di un controllo, avvenuto in via Gela, lo hanno sorpreso alla guida di un furgone, Fiat Doblò, senza patente perchè mai conseguita. Per l’uomo, 30 anni, è scattata una sanzione amministrativa di 5.000 euro.

mi-piace

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv