Canicattì

Canicattì, organizzata la fiaccolata in memoria di Marco Vinci: si terrà giorno 4 luglio

Una fiaccolata per ricordare Marco Vinci, il 22enne ucciso quasi due settimane fa a Canicattì per aver difeso una donna. Lo ha stabilito la conferneza dei servizi svoltasi oggi nella cittadina della provincia di Agrigento, conferenza a cui hanno partecipato il sindaco, Ettore Di Ventora, i massimi rappresentanti delle forze dell’Ordine cittadine, gli assessori e […]

Pubblicato 9 anni fa

Una fiaccolata per ricordare Marco Vinci, il 22enne ucciso quasi due settimane fa a Canicattì per aver difeso una donna.
Lo ha stabilito la conferneza dei servizi svoltasi oggi nella cittadina della provincia di Agrigento, conferenza a cui hanno partecipato il sindaco, Ettore Di Ventora, i massimi rappresentanti delle forze dell’Ordine cittadine, gli assessori e alcune associazioni territoriali. La data concordata è quella di martedì 4 luglio alle 20.30 con partenza da Piazza Largo Savoia e tappa finale Piazza Dante, proprio il luogo dove è stato compiuto l’omicidio di cui è accusato il canicattinese Daniele Lovato. Alla manifestazione di ricordo parteciperà anche la famiglia di Marco Vinci.

mi-piace

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv