Agrigento, Iacolino e Falzone: “Lavori non completati di Girgenti Acque, il Sindaco intervenga”

I consiglieri di Forza Italia, Iacolino e Falzone in una nota stampa lamentano presunti lavori incompleti da parte di Girgenti Acque.
“Ad un sistema viario insufficiente ed inadeguato,privo di adeguata manutenzione, si aggiungono interventi di Girgenti Acque non completati con il ripristino del manto stradale o semplicemente dello stato dei luoghi originari. Accade lungo la via San Michele ed altri episodi sono stati registrati in città.
Serve un costante monitoraggio del territorio ed un più incisivo controllo delle attività svolte da Chi esercita un servizio così delicato in una città dove l’acqua è un bene “Super prezioso”.
Il sindaco di Agrigento – concludono Iacolino e Falzone – faccia la sua parte pretendendo un servizio efficiente da Girgenti Acque e quest’ultima-concludono Iacolino e Falzone-intervenga prontamente per risolvere le problematiche idriche della città ,anchecon turni di erogazioni più ravvicinati e,con sollecitudine,ripristini lo stato dei luoghi lungo la via San Michele ed in ogni altra area che richieda l’intervento di tale società”.

Loading…