Agrigento

Agrigento, il consigliere Spataro: “Bagni degradati al cimitero di Piano Gatta”

Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, di Forza Italia, ha presentato una interrogazione, in “Question Time”, in riferimento alla manutenzione del tratto stradale che conduce verso il Cimitero di “Piano Gatta” e al ripristino dei servizi igienico – sanitari nello stesso Cimitero. Pasquale Spataro, tra l’altro, afferma: “Numerosi cittadini mi hanno segnalato lo stato […]

Pubblicato 9 anni fa

Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, di Forza Italia, ha presentato una interrogazione, in “Question Time”, in riferimento alla manutenzione del tratto stradale che conduce verso il Cimitero di “Piano Gatta” e al ripristino dei servizi igienico – sanitari nello stesso Cimitero.
Pasquale Spataro, tra l’altro, afferma: “Numerosi cittadini mi hanno segnalato lo stato di estremo degrado del percorso stradale fino all’ingresso del Cimitero comunale di ‘Piano Gatta’. Si tratta di una strada percorsa ogni giorno da centinaia di persone. E’ pertanto urgente un intervento di manutenzione stradale ampio ed efficace, per restituire sicurezza e dignità ai tanti concittadini che, giornalmente, si recano al Cimitero dove, inoltre, mi è segnalata la mancanza o il mancato funzionamento dei servizi igienico – sanitari. Chiedo al Sindaco Firetto se è a conoscenza di ciò, e quali siano gli eventuali atti amministrativi finora adottati, o che si intendano adottare, per risolvere tali gravi disservizi” – conclude Spataro.



Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv