Agrigento

Agrigento, Consorzio turistico Valle dei templi, gli auguri di Pendolino

Dopo la riconferma di Emanuele Farruggia a Presidente del Consorizio turistico “Valle dei Templi” di Agrigento, arrivano gli auguri di Gaetano Pendolinol che in passato ha rivestito la stessa carica: “Rivolgiamo l’augurio di buon lavoro -dice Pendolino- al Consiglio di amministrazione del Consorzio Turistico Valle dei Templi presieduto da Emanuele Farruggia. La squadra è ampiamente […]

Pubblicato 8 anni fa

Dopo la riconferma di Emanuele Farruggia a Presidente del Consorizio turistico “Valle dei Templi” di Agrigento, arrivano gli auguri di Gaetano Pendolinol che in passato ha rivestito la stessa carica:

“Rivolgiamo l’augurio di buon lavoro -dice Pendolino- al Consiglio di amministrazione del Consorzio Turistico Valle dei Templi presieduto da Emanuele Farruggia. La squadra è ampiamente rappresentativa delle diverse esperienze d’impresa turistica del Consorzio e delle qualità migliori che esprime il territorio. Farruggia -prosegue Pendolino- ha già dimostrato di saper essere capace e concreto nel suo ruolo e con il Cda proseguirà con slancio nelle iniziative avviate con la medesima concretezza che è propria del Consorzio, motore propulsivo del Distretto e da sempre potente alleato”. ” /><meta name=”titlecontent=”Nuovo Cda del Consorzio Turistico Valle dei Templi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv