Agrigento

Agrigento, emergenza igienica e sanitaria in via San Leonardo

Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, si rende portavoce dei residenti nella via San Leonardo, nei pressi del civico 1, e segnala, allegando anche delle foto testimonianza, che la condizione igienica e sanitaria che incombe nella zona è fuori da ogni limite di tollerabilità. “Fogna a cielo aperto, zanzare e odori nauseabondi mettono a […]

Pubblicato 4 anni fa

Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, si rende portavoce dei residenti nella via San Leonardo, nei pressi del civico 1, e segnala, allegando anche delle foto testimonianza, che la condizione igienica e sanitaria che incombe nella zona è fuori da ogni limite di tollerabilità.

“Fogna a cielo aperto, zanzare e odori nauseabondi mettono a repentaglio l’integrità fisica degli abitanti della zona. Di interventi risolutivi non vi è nemmeno l’ombra. Gli operai di Girgenti Acque hanno proceduto a diversi sopralluoghi senza però   procedere ad alcuna opera. E così anche il Comune. Girgenti Acque ed il Comune di Agrigento intervengano con urgenza per eliminare il problema, dichiara il consigliere Spataro. Diversamente i cittadini della zona, che pagano le tasse più care di Italia, non potranno che rivolgersi alle autorità competenti per tutelare il proprio diritto alla salute che non interessa a nessuno degli organi preposti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *