Agrigento, foglio di via per tre persone

L’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura ha applicato i seguenti provvedimenti di competenza del Questore di Agrigento a soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.

Infine, in data 27.04.2016 è stato applicato a: M.A., classe 1991, abitante nel Comune di Castrofilippo, , ai sensi dell’art. 2 del Decreto Legislativo nr 159 del 06.09.2011, il foglio di via obbligatorio con il quale il Questore di Agrigento inibisce agli stessi di fare ritorno nel Comune di Ribera senza la preventiva autorizzazione, per il periodo di anni tre.

Stesso provvedimento è stato applicato a S.A., classe 1991, abitante a Caltanissetta con il quale è stato inibito il ritorno nel Comune di Naro per la durata di anni tre e D.M.B., classe 1964, abitante a Porto Empedocle, con il quale è stato inibito il ritorno nel Comune di Agrigento per la durata di anni tre.

Ed ancora, è stato applicato lo stesso provvedimento a: D.A.F. classe 1994, L.P.G., classe 1995, L.M.G., classe1990 e A.S., classe 1978, rispettivamente abitanti nei Comuni di Castrofilippo, Grotte e Porto Empedocle, con il quale è stato inibito di fare ritorno nei Comuni di Ribera, Aragona e Bivona.