Agrigento, intensificati lavori pulizia al Viale, della Vittoria decespugliamento al Rabato

Macchine lavapavimenti in azione a giorni alterni lungo tutto il Viale della Vittoria di Agrigento. Gli operai dell’Iseda sono in servizio tre volte alla settimana nella principale strada cittadina per garantire la pulizia continua e costante del Viale che necessita di interventi periodici soprattutto per la presenza di decine di Ficus Bejamin, alberi che producono dei semi che, una volta a terra, sporcano in maniera sensibile i marciapiedi rendendoli scivolosi e pericolosi anche per i passanti. I mezzi lavapavimenti sono infatti servizio tutte le mattine a giorni alterni per garantire il decoro e la pulizia della strada dove insistono esercizi commerciali, scuole ed uffici pubblici.

Intanto nel centro storico della città dei templi, nel quartiere del Rabato, sono stati completati gli interventi di decespugliamento e relativo spazzamento in diverse zone della città. Il personale delle ditte Iseda e Sea ha infatti provveduto a ripulire da erba e sterpaglie di vario genere molte aree del centro urbano e dei quartieri periferici interessate da criticità particolari.

In questo nuovo ciclo di interventi sono stati ripuliti Vicolo Finazzi, Discesa San Francesco di Paola e i diversi cortili della zona di via Garibaldi.