Agrigento, interventi manutentivi sulla strada Mosella
Finalmente con le risorse disponibili l’Amministrazione comunale è riuscita a realizzare i necessari interventi manutentivi sulla strada della Mosella. C’erano pericolosissimi avvallamenti che andavano eliminati. “La sicurezza – ha detto il sindaco Lillo Firetto – è garantita su questo tratto che collega la SS 640 con la SS 115 alle spalle del Villaggio Mosè e […]
Finalmente con le risorse disponibili l’Amministrazione comunale è riuscita a realizzare i necessari interventi manutentivi sulla strada della Mosella. C’erano pericolosissimi avvallamenti che andavano eliminati.
“La sicurezza – ha detto il sindaco Lillo Firetto – è garantita su questo tratto che collega la SS 640 con la SS 115 alle spalle del Villaggio Mosè e che è trafficatissimo, perché utilizzato come alternativo all’attraversamento del Viale Leonardo Sciascia”.
Ben fatto. Spero, però, che il sindaco si renda conto che non basta solo tappare le buche per mettere la strada in sicurezza. Occorre anche la pulizia straordinaria di sede stradale e banchine e anche le strisce di delimitazione delle due corsie che ormai non sono più visibili. Percorre quella stada, specialmente col buio, è pericolosissimo. Spero che il Sindaco Firetto faccia propri questi “suggerimenti”, da parte di una persona (come tantissime altre) che quella strada la attraversa almeno due volte al giorno e provveda prima possibile.