Agrigento

Agrigento, presentato il IV memorial Alfonso Capraro (ft,vd)

Stamani al centro sportivo polivalente del Villaggio Peruzzo, a cura del Capo di Gabinetto della Questura, Primo Dirigente della polizia di Stato dott. Carlo Mossuto è stato presentato il memorial Alfonso Capraro in ricordo del collega in servizio alla Squadra Mobile della Questura scomparso prematuramente a seguito di un sinistro stradale. L’iniziativa, giunta alla quarta […]

Pubblicato 5 anni fa

Stamani al centro sportivo polivalente del Villaggio Peruzzo, a cura del Capo di Gabinetto della Questura, Primo Dirigente della polizia di Stato dott. Carlo Mossuto è stato presentato il memorial Alfonso Capraro in ricordo del collega in servizio alla Squadra Mobile della Questura scomparso prematuramente a seguito di un sinistro stradale.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, si terrà sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019 e prevede un torneo di calcio che vedrà impegnate le squadre della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della GdF, guardia Costiera, polizia penitenziaria, vigili del fuoco e comune di AG che si sfideranno in gare da 30 minuti. Le prime due classificate di ciascun girone si sfideranno in partite ad eliminazione diretta che si giocheranno domenica.
Per la Polizia scenderanno in campo ben due formazioni per consentire a tutti i colleghi che hanno lavorato ed hanno apprezzato Alfonso di non mancare a questo appuntamento al quale tutti si sentono partecipi.

Formazione 1: Mossuto, Marino, Mannina, Dell’Arena, Picone, Farruggia, D’Elia, Vermi, Galluzzo, Ciulla
Formazione 2: Cammalleri, Veltri, Eustorgio, Caggiano, Italiano, Aleo, Giordano, Cammalleri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *