Agrigento

Agrigento, “San Calogero abbraccia la Valle”: il ricavato donato al reparto di Pediatria

Grande successo per la quarta edizione dell’evento “San Calogero abbraccia la Valle”, organizzato dall’associazione “I Tammura di Girgenti”, diretta da Biagio Licata. Dal ricavato del biglietto sono stati raccolti 5.560 euro, che è stato interamente devoluto all’ambulatorio di Diabetologia Pediatrica dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, diretto dal primario Giuseppe Gramaglia, presente alla manifestazione, […]

Pubblicato 5 anni fa

Grande successo per la quarta edizione dell’evento “San Calogero abbraccia la Valle”, organizzato dall’associazione “I Tammura di Girgenti”, diretta da Biagio Licata.

Dal ricavato del biglietto sono stati raccolti 5.560 euro, che è stato interamente devoluto all’ambulatorio di Diabetologia Pediatrica dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, diretto dal primario Giuseppe Gramaglia, presente alla manifestazione, e che ringrazia vivamente gli organizzatori e il pubblico presente.

Quella di ieri sera è stata una serata ricca di musica, tradizione ed arte, che ha fatto divertire ed emozionare il pubblico. Con tutto l’incasso devoluto sarà possibile acquistare degli strumenti e delle apparecchiature, che sicuramente arricchiranno e aiuteranno il lavoro in pediatria”, ha dichiarato Biagio Licata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *