Agrigento

Agrigento, si appartano in un vicolo e lei masturba lui

Nei vicoli del centro storico di Agrigento, precisamente nel vicolo San Pietro, una coppia, lui ultrasessantenne, e lei una giovane ragazza straniera, è stata ripresa da un residente intenti ad effusioni a luce rosse. Di fatti, dalle immagini video, si vede la coppia, appartarsi nel cortile, a ridosso del portone di un magazzino, sotto una […]

Pubblicato 4 anni fa

Nei vicoli del centro storico di Agrigento, precisamente nel vicolo San Pietro, una coppia, lui ultrasessantenne, e lei una giovane ragazza straniera, è stata ripresa da un residente intenti ad effusioni a luce rosse.

Di fatti, dalle immagini video, si vede la coppia, appartarsi nel cortile, a ridosso del portone di un magazzino, sotto una palazzina abitata da più famiglie, prima carezze, baci, e poi lei ha masturbato lui.

La gente si dice indignata, perchè stando ai racconti dei residenti, ci sarebbero altre ragazze e tanti altri uomini che frequentano il luogo.

Non è la prima volta che si verificano simili episodi, basta ricordare nel 2018, quando alcuni ragazzi ripresero con un telefonino, una ragazza praticare sesso orale ad un anziano su una panchina, all’interno della villetta “Casesa” in piazza Aldo Moro. Anziano, poi identificato, e attualmente sotto processo per atti osceni in luogo pubblico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *