Agrigento, stop ad isola di prossimità San Pietro: torna il porta a porta
Il Sindaco Lillo Firetto e l’Assessore all’Ecologia, Nello Hamel , comunicano che a partire da domani, martedì 17 Dicembre, nella contrada San Pietro sarà riattivato il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti. Si raccomanda ai residenti di esporre i mastelli con la plastica in posizione visibile al fine di agevolarne il prelievo. Contestualmente […]
Il Sindaco Lillo Firetto e l’Assessore all’Ecologia, Nello Hamel , comunicano che a partire da domani, martedì 17 Dicembre, nella contrada San Pietro sarà riattivato il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti. Si raccomanda ai residenti di esporre i mastelli con la plastica in posizione visibile al fine di agevolarne il prelievo. Contestualmente viene chiusa l’isola di prossimità nelle vicinanze della rotatoria degli scrittori, per evitare gli sversamenti abusivi dei rifiuti predisponendo un servizio temporaneo di sorveglianza sul sito al fine di reprimere eventuali abusi anche dopo la chiusura.
Inoltre sono prossime alla bonifiche quattro discariche insorte in città: nelle vie Papa Luciani, Ragazzi del ’99, Madonna degli Angeli ed Esseneto.