Agrigento

Agrigento, vandali distruggono vasi e fioriere in Salita Madonna degli Angeli

Atto vandalico in via Salita Madonna degli angeli. Ignoti hanno infatti devastato e divelto alcune fioriere ornamentali posti lungo la scalinata per abbellire la centralissima arteria agrigentina. Un episodio simile accadde alcuni mesi fa quando, anche in quell’occasione, vandali si accanirono su vasi e piante sistemate sul posto dagli operatori turistici.

Pubblicato 9 anni fa

Atto vandalico in via Salita Madonna degli angeli. Ignoti hanno infatti devastato e divelto alcune fioriere ornamentali posti lungo la scalinata per abbellire la centralissima arteria agrigentina. Un episodio simile accadde alcuni mesi fa quando, anche in quell’occasione, vandali si accanirono su vasi e piante sistemate sul posto dagli operatori turistici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv