Bersaglieri e Unuci incontrano il sindaco di Agrigento
Andrea De Castro e Carmelo Fenech, presidenti rispettivamente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e dell’Unione nazionale degli ufficiali in congedo, hanno incontrato il sindaco di Agrigento, Francesco Micciché. L’occasione è servita per formulare al nuovo primo cittadino gli auguri di buon lavoro e per presentare alcune proposte come quella di conferire al “milite ignoto” la cittadinanza onoraria […]
Andrea De Castro e Carmelo Fenech, presidenti rispettivamente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e dell’Unione nazionale degli ufficiali in congedo, hanno incontrato il sindaco di Agrigento, Francesco Micciché.
L’occasione è servita per formulare al nuovo primo cittadino gli auguri di buon lavoro e per presentare alcune proposte come quella di conferire al “milite ignoto” la cittadinanza onoraria della città e la realizzazione di una lapide per ricordare anche le vittime agrigentine della seconda guerra mondiale.
Al termine dell’incontro, al quale ha partecipato anche Totò Fucà, segretario di entrambe le associazioni, sono state consegnate delle pubblicazioni delle associazioni e dei libri sulla storia agrigentina.