Cinema, si girerà ad Agrigento il film “Aritmia”, protagonista l’attrice Valentina Buzzurro

Promette essere un bel film, con riprese girate anche ad Agrigento, “Aritmia” il film che vedrà co-protagonista la giovane attrice Valentina Buzzurro che proprio nella città dei Templi ha avuto i natali, e figlia di cotanto padre, il grande musicista Giovanni Buzzurro.
La pellicola sarà realizzata da una troupe messicana e sarà la seconda esperienza cinematografica per la bella attrice, già protagonista di successo in un precedente film “Viento Aparte”.
Valentina Buzzurro, pur molto giovane, è già conosciuta nel mondo della celluloide, ma anche in quello della televisione avendo al suo attivo 28 capitoli del “Señor de los Cielos” la serie latina piú vista negli Stati Uniti.
La nuova opera cinematografia sarà diretta dal regista Gibran Bazan (che è anche il produttore), cooprotagonista del film sarà Fernando Sarfati, celebre attore italo-messicano. Nel cast con una parte di rilievo anche l’attore agrigentino Salvatore Nocera Bracco.
L’inizio delle riprese è previsto, come dicevamo, ad Agrigento, e la data fissata per il primo ciak è quella del prossimo lunedì 27 gennaio. La produzione conta di terminare di girare in una ventina di giorni.
La storia ruota attorno a Karl, un professore universitario che soffre di aritmia cardiaca e che un giorno si rende conto che il suo battito cardiaco segna un codice numerico misterioso, si renderá conto che questa serie che si ripete corrisponde alle coordinate di un luogo lontano laddove esiste un faro in riva al mare. Karl intraprende un viaggio in Sicilia per svelare il mistero e inconsapevolmente si confronterá faccia a faccia con il suo passato.

 

Loading…