comitini

Comitini, Poste Italiane consegna cassette modulari

La finalità è quella digarantire un servizio di recapito regolare facilitando il portalettere nell’individuazione dei destinatari della corrispondenza

Pubblicato 2 anni fa

Poste Italiane ha installato e assegnato ai cittadini nelle zone di contrada del comune di Comitini, alla presenza del sindaco Luigi Nigrelli, dodici nuove cassette modulari.  La finalità è quella digarantire un servizio di recapito regolare facilitando il portalettere nell’individuazione dei destinatari della corrispondenza.

Il sistema delle cassette modulari, già realizzato in diversi comuni della Sicilia, è stato studiato proprio per venire incontro a quanti sono domiciliati in zone prive di toponomastica con la difficoltà di comunicare ai propri interlocutori l’indirizzo completo.

Ognuno dei quattro blocchi installati contiene più cassette postali, a ciascuna delle quali può accedere il cliente assegnatario per il ritiro degli invii postali. 

In seguito alle richieste di tanti nostri concittadini – ha commentato il primo cittadino di Comitini – che, abitando nelle zone periferiche e nelle contrade di Comitini, da parecchi anni hanno difficoltà nel recapito della posta, sono lieto che il nostro Comune abbia ottenuto l’installazione dei moduli di cassette postali che sono già state collocati nelle contrade più popolate come contrada Priore, Rovitello-Crocilla, Fiumarazza, Serra Palermo e Punta Orto. Presto verranno soddisfatte anche tutte le altre richieste pervenute in questi giorni. Ringrazio Poste Italiane per la disponibilità e la collaborazione mostrate al fine di risolvere questa problematica”.

L’amministrazione comunale di Comitini ha collaborato per l’installazione delle cassette modulari, che sono state assegnate gratuitamente da Poste Italiane una per ogni nucleo famigliare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *