Agrigento

Dramma a Maddalusa, 19enne si toglie la vita aprendo le bombole del gas 

È successo nel quartiere di Maddalusa, a pochi passi dal mare di San Leone

Pubblicato 5 mesi fa

Dramma ad Agrigento. Un ragazzino di appena 19 anni si è tolto la vita. È successo nel quartiere di Maddalusa, a pochi passi dal mare di San Leone. Il giovane, secondo una primissima ricostruzione, si sarebbe chiuso in casa e avrebbe aperto le bombole del gas.

Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i poliziotti delle Volanti, i vigili del fuoco ed il personale del 118. Per il ragazzo, purtroppo, non c’è stato niente da fare e quando sono arrivati i soccorsi era già privo di vita. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv