Agrigento

Guasti all’acquedotto Voltano, Comuni senza acqua

La Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9, comunica che, nella mattinata di oggi, 4 Giugno, sono stati riscontrati due guasti sull’acquedotto Voltano precisamente in c.da Mulinazzo, territorio di Santo Stefano Quisquina, e in prossimità del Ponte Tubo sul fiume Platani, territorio di Sant’Angelo Muxaro. Pertanto, è stata interrotta la fornitura idrica nei comuni di:Agrigento (frazione di Giardina […]

Pubblicato 6 anni fa

La Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9, comunica che, nella mattinata di oggi, 4 Giugno, sono stati riscontrati due guasti sull’acquedotto Voltano precisamente in c.da Mulinazzo, territorio di Santo Stefano Quisquina, e in prossimità del Ponte Tubo sul fiume Platani, territorio di Sant’Angelo Muxaro.

Pertanto, è stata interrotta la fornitura idrica nei comuni di:Agrigento (frazione di Giardina Gallotti e frazione di Montaperto);  S. Angelo Muxaro ;  Joppolo Giancaxio ;  S. Biagio Platani ;   Raffadali; S. Elisabetta ;

Invece, è stata ridotta la fornitura idrica nei comuni di: Agrigento (via Unità d’Italia, Fontanelle, San Michele, serbatoio Madonna delle Rocche); Aragona; Comitini; Porto Empedocle. Favara; Utenze voltano.

Ciò premesso, potranno verificarsi degli slittamenti e/o limitazioni sulla turnazione idrica prevista per le giornate di oggi e di domani.

Si assicura che gli operatori del Gestore stanno ponendo in essere quanto necessario per eliminare l’inconveniente riscontrato.

Si significa che, eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv