Siculiana

Incidente carabiniere, salma dissequestrata: domani i funerali

Il pm Gloria Andreoli ha dissequestrato la salma di Davide Ciulla, il carabiniere rimasto vittima dell’incidente lungo la strada di Ribera. Il giovane viaggiava in sella alla sua motocicletta Ducati e si stava dirigendo verso Ribera dove prestava servizio presso la locale tenenza. Non è stata disposta nessuna autopsia sul corpo del giovane 25 enne. […]

Pubblicato 3 anni fa

Il pm Gloria Andreoli ha dissequestrato la salma di Davide Ciulla, il carabiniere rimasto vittima dell’incidente lungo la strada di Ribera. Il giovane viaggiava in sella alla sua motocicletta Ducati e si stava dirigendo verso Ribera dove prestava servizio presso la locale tenenza. Non è stata disposta nessuna autopsia sul corpo del giovane 25 enne.
Domani, alle ore 15, al Santissimo Crocifisso, si terranno i funerali; sarà lutto cittadino a Siculiana come disposto dal Sindaco Peppe Zambito.

“Accompagniamo l’ultimo viaggio di Davide, con lenzuola bianche sui balconi, come segno di partecipazione al dolore della famiglia e simbolo di un grande abbraccio, della nostra comunità, sgomenta e stordita, per la scomparsa di un giovane amato da tutti”, ha dichiarato il sindaco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *