Joppolo Giancaxio

Joppolo, screening anti Covid: il sindaco invita alla prudenza

Attività di screening anti Covid questa mattina nel comune di Joppolo Giancaxio. “Questa mattina – ha detto il sindaco, Angelo Giuseppe Portella – sono stati effettuati dai medici del nostro territorio 81 tamponi rapidi rinofaringei. Fortunatamente – ha spiegato – tutti i tamponi hanno dato esito negativi pertanto, il numero dei positivi, rimane stabile ad […]

Pubblicato 3 anni fa

Attività di screening anti Covid questa mattina nel comune di Joppolo Giancaxio. “Questa mattina – ha detto il sindaco, Angelo Giuseppe Portella – sono stati effettuati dai medici del nostro territorio 81 tamponi rapidi rinofaringei.

Fortunatamente – ha spiegato – tutti i tamponi hanno dato esito negativi pertanto, il numero dei positivi, rimane stabile ad un solo contagio. Ringrazio l’ Asp di Agrigento per averci fornito i tamponi, permettendo questa attività di screening, e i medici di Joppolo Giancaxio per la loro assidua disponibilità e professionalità.

Questi dati rincuorano tutti noi e attendiamo, ottimisti, che il nostro concittadino guarisca presto. Voglio però invitare i miei concittadini, ancora una volta, a non lasciarci trascinare dall’entusiasmo, perché purtroppo il virus continua a diffondersi, a contagiare e a mietere vittime. Continuiamo ad essere prudenti, ad indossare sempre la mascherina ed in modo corretto coprendo sia il naso che la bocca, a non creare assembramenti e a disinfettare spesso le mani” ha concluso il sindaco Portella.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *