L’agrigentina Bellanti giudice in contest fotografico internazionale
Si tratta della fotografa agrigentina Elisa Bellanti
La fotografa agrigentina Elisa Bellanti, co-fondatrice dello Studio Fotografico “Foto Event Studio” e specializzata nella fotografia di matrimonio, che negli anni ha iniziato a distinguersi nel panorama nazionale ed internazionale grazie ai numerosi premi vinti con le sue immagini ricche di emozioni, ha concluso, con la pubblicazione di tutti i vincitori, la prima esperienza da giudice all’interno del WPS – Wedding photography selected UK” un’associazione internazionale di fotografi di matrimonio operante nel Regno Unito.
“Prestare la mia opera come giudice è stato entusiasmante” dichiara Elisa Bellanti. “Ho affrontato questa mia prima esperienza, con estremo senso di responsabilità poiché nel campo professionale a parte il riconoscimento dei proprio clienti, ciò che da enorme soddisfazione è ricevere il riconoscimento per il proprio operato da parte dei colleghi. Ho analizzato seguendo dei criteri personali più di 500 immagini e dare un proprio parere per ognuno di essa, continua la fotografa palmese, mi ha fatto crescere anche nel campo lavorativo personale, portandomi a nuove riflessioni e a nuovi spunti ed idee”.
Il WPS seleziona i fotografi di matrimoni migliori in tutto il mondo per mostrare alle coppie di sposi le foto più incredibili. Tutti i fotografi per partecipare all’associazione ed ai contest devono prima ricevere il timbro di approvazione da parte del team WPS, il che garantisce che chi ne fa parte è il meglio del settore.
Potete trovare la gallery completa delle foto vincitrici sul sito wps https://www.weddingphotographyselect.co.uk/wedding-photography-excellence-awards-competition/55