Licata, avviso pubblico per concessione gratuita immobili confiscati alla mafia

Redazione

| Pubblicato il martedì 04 Agosto 2020

Licata, avviso pubblico per concessione gratuita immobili confiscati alla mafia

di Redazione
Pubblicato il Ago 4, 2020

E’ stato pubblicato, all’Albo Pretorio del Comune, all’Urp, presso l’Ufficio Patrimonio e sul sito internet del Comune di Licata l’avviso pubblico per la concessione gratuita degli immobili confiscati alla criminalità organizzata. 

L’iniziativa, prevista dal decreto legislativo 159/2011 e successive modifiche ed integrazioni, ha lo scopo di promuovere l’utilizzo, a fini sociali, degli immobili confiscati attraverso attività progettuali a servizio del territorio, ed è rivolta all’individuazione dei soggetti cui concedere o rinnovare, in uso gratuito gli immobili confiscati e facenti parte del Patrimonio Indisponibile del Comune. Si tratta di n° 33 terreni e di un magazzino cat. D/7.

L’istanza potrà essere presentata da soggetti appartenenti a comunità, anche giovanili, enti, associazioni maggiormente rappresentative degli enti locali, organizzazioni di volontariato; cooperative sociali, comunità terapeutiche e centri di recupero e cura di tossicodipendenti, associazioni di protezione ambientale riconosciuti. 

Gli interessati, appartenenti alle categorie di cui sopra, possono avanzare richiesta all’Amministrazione comunale, allegando apposito progetto, copia del documento di identità dell’istante, e inviarlo al Comune di Licata – Ufficio protocollo, Piazza progresso n° 10, entro le ore 12,00 del sessantesimo giorno a decorrere da quello successivo alla data di pubblicazione all’albo pretorio. 

I progetti saranno valutati da un’apposita commissione nominata dall’Amministrazione comunale, secondo i punteggi già indicati nello stesso avviso di che trattasi. 

di Redazione
Pubblicato il Ago 4, 2020


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl